LIVE CAF 2014

Benvenuto nell'area informativa dedicata alla nuova piattaforma software CAF on line.

Questa nuova soluzione software è caratterizzata da contenuti tecnici molto avanzati che permettono agli utenti un nuovo approccio lavorativo all'insegna della flessibilità (una semplice connessione internet consente di operare contemporaneamente in differenti luoghi di lavoro condividendo lo stesso archivio in tempo reale).

Inoltre è previsto il recupero automatico degli archivi da SUITE CAF 2012 (il Centro Periferico troverà già caricati i dati all'interno dei vari applicativi web).

Per il corretto funzionamento degli applicativi web e per poterne apprezzare appieno le potenzialità di utilizzo, le comunichiamo quelli che sono i requisiti minimi di sistema necessari.

  • Sistema Operativo Windows XP o versione successiva, Mac OS X 10.5 o versione successiva (Intel), Linux (Debian/Ubuntu/Fedora/openSUSE);
  • 1 GB di RAM di memoria;
  • Scheda video con risoluzione minima di 1024x600 pixel;
  • Collegamento internet ADSL;
  • Browser di navigazione internet GOOGLE CHROME aggiornato (obbligatorio e totalmente gratuito);

Note Tecnico-Operative
Le due soluzioni software proposte dal CAF, tradizionale e web, grazie all'avanzata tecnologia che le caratterizza, possono coesistere permettendo al Centro Periferico di utilizzarle entrambe ad eccezione del programma ISEE. Per quanto concerne la dichiarazione ISEE, soggetta ad una complessa definizione di protocollazione univoca, il Centro Periferico dovrà necessariamente scegliere di utilizzare solo un applicativo (tradizionale o web) non essendo possibile la convivenza  tra le due modalità tecnologiche.